Il popolo italiano non deve essere usato

Pubblicato il da Fernando Termentini

Il popolo italiano non deve essere usato

Da 24 mesi dura la prigionia di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, oltraggiati senza motivo nel più elementare dei diritti umani, quello del pieno ed autonomo godimento della libertà personale.

L’India li trattiene in ostaggio con la complicità di chi ha deciso di rimandarli indietro il 22 marzo 2012 con la totale indifferenza di un Parlamento che subiva le decisioni d un Esecutivo non eletto dal popolo e che emetteva una sentenza di estradizione senza che esistesse una sentenza di un Tribunale e senza che chi accusava i due militari avesse prodotto prove a loro carico .

Ce lo racconta nel dettaglio Antonio Milella, producendo una sintesi perfetta senza sottacere responsabilità e responsabili ma anche senza trarre conclusioni lasciando al lettore la libertà di trarre le proprie conclusioni.

Lo fa con una lettera aperta indirizzata a tutti noi che da due anni sosteniamo la causa di Massimiliano e Salvatore pubblicata in http://veraitalia.blogspot.it/2014/02/i-due-maro-lettera-aperta-ai.html?spref=fb e lancia un appello che andrebbe letto e meditato da tutti.

Chi ama l’Italia, chi ha a cuore il futuro del nostro Paese e quello dei nostri figli e dei nostri nipoti non può che approfondire quello che Milella ha sintetizzato con il suo scritto, ne vale della nostra dignità di popolo sovrano.

Fernando Termentini, 08 feb. 2014 - ore 21,30

Fonte : http://veraitalia.blogspot.it/2014/02/i-due-maro-lettera-aperta-ai.html?spref=fb

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post