L’attività principale di chi gestisce la pagina di FB di Emma Bonino : bannare !

Pubblicato il

Nel pomeriggio ho pubblicato qualcosa sulla scarsa propensione della Responsabile della Farnesina ad un sereno e democratico confronto di idee sui contenuti dei thread pubblicati nella sua pagina di Facebook (http://fernandotermentini.over-blog.com/2013/12/la-ministro-bonino-non-accetta-di-confrontarsi.html).

Fatti riportati nel mio articolo confermati dall’elaborato di Antonio Milella puntuale e preciso nel proporre la copia dei post oggetto di censura (http://veraitalia.blogspot.it/2013/12/commenti-sui-maro-nella-pagina-fb-del.html?spref=fb) .

Un lavoro, questo, che mi conforta perché pensavo che forse qualche mia deduzione analitica era stata esasperata da alcuni pregiudizi personali che in passato avevo espresso nel mio blog proprio riguardo al particolare dell’attività censoria dello Staff del Ministro a cui è affidata la pagina che addirittura aveva deciso di cancellare un Thread dedicato ai Marò prigionieri in India, annunciato peraltro da un’Agenzia ANSA.

Non credo quindi di aver esagerato piuttosto lo ha fatto chi nelle “informazioni” del documento ha scritto “Sono contenta di avere questa opportunità di confronto con voi. Vorrei rispondere a tutti, ma purtroppo non ho sempre il tempo di farlo. Vi chiedo quindi di comprendere e avere pazienza. Per parte mia cercherò di fare del mio meglio. Grazie. Emma” .

Contenta di cosa ? Di poter far gestire una pagina di un Social Network facendo cassare le persone che non concordano con le sue posizioni ?

Forze, anzi sicuramente la dottoressa Bonino ha dimenticato le sue battaglie portate avanti insieme a Pannella proprio contro il “silenzio di Stato” e quindi colgo l’occasione per rammentarlo.

Fernando Termentini, 4 dicembre 2013 - ore 19,30

L’attività principale di chi gestisce la pagina di FB di Emma Bonino : bannare !
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post